|
LEGGERE QUESTO MANUALE con attenzione per apprendere come far funzionare e fare una corretta manutenzione alla vostra macchina. Potrete così evitare infortuni o danni all'equipaggiamento. Questo manuale e le etichette per la sicurezza potrebbero essere disponibili anche in altre lingue. Per l'ordinazione, contattare il concessionario John Deere.
QUESTO MANUALE DEVE ESSERE CONSIDERATO parte integrante della macchina e deve seguirla quando viene venduta.
LE MISURE in questo manuale sono espresse sia nel sistema metrico decimale che nel sistema americano. Utilizzare solo parti di ricambio e viteria corrette. Usare utensili metrici per la viteria metrica e inglesi per la viteria inglese.
IL LATO SINISTRO E DESTRO si intendono guardando il senso di marcia in avanzamento.
I NUMERI DI IDENTIFICAZIONE DEL PRODOTTO vanno annotati nella sezione delle caratteristiche tecniche o dei numeri di serie. Annotare accuratamente tutti i numeri per facilitare la ricerca della macchina in caso di furto. Questi numeri servono anche al concessionario quando si ordinano i ricambi. Conservare i numeri di serie in un luogo sicuro, non sulla macchina.
UNA REGOLAZIONE DELL'ALIMENTAZIONE DEL COMBUSTIBILE DIVERSA DALLE SPECIFICHE DI
|
FABBRICA o altri interventi rivolti ad aumentare la potenza invalideranno la garanzia della macchina.
PRIMA DI CONSEGNARE LA MACCHINA, il concessionario ha effettuato l'ispezione di pre-consegna. Dopo le prime 100 ore di funzionamento, pianificare una ispezione da parte del concessionario onde assicurare le migliori prestazioni.
QUESTO TRATTORE È STATO PROGETTATO SOLO per normali operazioni agricole o similari ("USO PREVISTO"). Un impiego diverso da quello citato è da considerarsi "uso non previsto". La casa costruttrice declina qualsiasi responsabilità per danni o incidenti risultanti da un uso diverso da quello previsto e le conseguenze saranno a carico esclusivo dell'utente. Costituisce inoltre un elemento essenziale, nell'ambito dell'uso previsto, l'osservanza scrupolosa delle modalità di uso e delle regolari manutenzioni e riparazioni specificate dalla casa costruttrice.
QUESTO TRATTORE DEVE ESSERE UTILIZZATO, manutenzionato e riparato solo da persone a conoscenza delle sue particolari caratteristiche e delle relative norme di sicurezza (prevenzione infortuni). In ogni momento dovranno essere osservate le norme sulla prevenzione infortuni, tutte le regole generali di sicurezza e di medicina del lavoro, come pure le normative della circolazione stradale. Tutte le modifiche arbitrarie apportate a questo trattore sollevano la casa costruttrice da ogni responsabilità per qualsiasi danno o incidente.
|