Impianto di condizionamento dell'aria (trattori non dotati di sistema ClimaTrak)

Attivare l'impianto di condizionamento dell'aria mediante l'interruttore (A). Regolare il grado di raffreddamento tramite la manopola (B). Ruotando la manopola in senso antiorario si diminuisce la temperatura. Regolare il ventilatore e le bocchette di ventilazione nella posizione desiderata.

IMPORTANTE: Per mantenere elevate le prestazioni dell'impianto di condizionamento dell'aria, è necessario attivarlo per due o tre minuti ogni mese (con il motore al minimo), indipendentemente dalle condizioni atmosferiche o dalla stagione. La manopola (B) deve essere regolata sul massimo grado di raffreddamento.

Con temperature ambiente inferiori a 4°C, la cabina deve essere precedentemente riscaldata (mediante il riscaldamento), per ottenere all'interno dell'abitacolo la temperatura più elevata possibile.

NOTA: Se l'interruttore (A) è posto sulla posizione (1), è possibile utilizzare l'impianto di condizionamento dell'aria indipendentemente dalla temperatura ambiente. Con l'interruttore (A) in posizione (2), l'impianto di condizionamento dell'aria può essere attivato solo se la temperatura supera i18°C.

LX1030682


A-Interruttore impianto condizionamento aria
B-Manopola regolazione raffreddamento
-Impianto condizionamento aria disattivato
1-Posizione "inverno"
2-Posizione "estate"

OU12401,0000DC6 -39-01JUL03-1/1