|
Comandi e display del sistema
La console del sistema ClimaTrak (ATC) è dotata di tre comandi e da un display a cristalli liquidi (LCD).
1.
Comando velocità ventilatore (A) con interruttore AUTO (E)
2.
Comando regolazione temperatura (B) con interruttore (F) per modalità economia
3.
Comando modalità flusso aria (C) a quattro posizioni, con interruttore AUTO (G)
-
Disappannamento parabrezza
-
Disappannamento, cruscotto e zona pedali
-
Cruscotto
-
Zona pedali
La temperatura desiderata viene visualizzata sul display (D). Per selezionare un display alternativo per la temperatura ambiente desiderata, modificare l'impostazione all'indirizzo ATC033. Vedi "Personalizzazione", Sezione "Codici di errore per diagnosi".
Quando il sistema è in modalità automatica di comando del ventilatore, compaiono sul display il
|
simbolo del ventilatore e la parola "AUTO". Quando si inserisce la frizione del condizionatore (non nella modalità Economia), sul visore compare il simbolo del fiocco di neve. Il senso del flusso dell'aria viene visualizzato da una freccia rivolta verso i pedali o la testa dell'operatore e un simbolo di disappannamento. Quando il sistema è in modalità automatica relativamente al flusso dell'aria, sotto il simbolo dell'uomo appare la parola "AUTO".
Il selettore della modalità AUTO del flusso dell'aria consente una regolazione con modalità continua tra le posizioni di disappannamento, pedali e pedali/cruscotto.
-
Cruscotto - L'aria viene inviata alle bocchette di ventilazione del cruscotto.
-
Zona dei pedali - L'aria viene inviata nella zona dei pedali, a meno che sia richiesto un disappannamento.
-
Disappannamento - L'aria viene inviata al parabrezza.
-
Disappannamento/ cruscotto/ zona dei pedali - Il flusso di aria viene inviato a seconda delle regolazioni desiderate.
|