Azionamento delle PTO
ATTENZIONE:
Disinserire sempre la PTO quando non viene usata.
ATTENZIONE:
Quando si disinserisce la PTO, le attrezzature di notevole inerzia non si fermano subito dopo aver spostato la leva di comando. Non avvicinarsi all'attrezzatura mentre sta "decelerando". Non operare sull'attrezzatura fintanto che è in movimento.
NOTA:
Sui trattori con trasmissione PowrQuad Plus o AutoQuad Plus, durante l'uso della PTO, disattivare la funzione elettronica di adeguamento del regime del motore in funzione della velocità di spostamento. Per fare ciò, immettere il valore 001 all'indirizzo EPC029. Vedi "Personalizzazione", Sezione "Codici di errore per diagnosi".
Le PTO possono essere inserite o disinserite durante la marcia e sotto carico. Quando si inserisce una PTO, si illumina la spia (A) e/o (B).
Trattori senza cabina Premium Plus:
Per attivare la PTO, tirare verso l'alto la manopola di comando e ruotarla verso destra. Per disattivare la PTO, premere la manopola verso il basso.
Trattori con cabina Premium Plus:
Per inserire la PTO, premere la leva in basso e poi in avanti. Per disinserire la PTO, tirare indietro la leva.
NOTA:
Se si arresta il motore con la PTO inserita, quando lo si riavvia la PTO non può essere reinserita. Tuttavia, le spie (A) e (B) rimangono accese. Disinserire la PTO, quindi riavviare.
Sui trattori con AutoPowr, un segnale acustico avvisa l'operatore che sta per alzarsi dal sedile con la PTO in funzione.
|