Azionamento della PTO mediante il comando remoto

La PTO posteriore può essere inserita o disinserita come descritto sopra, indipendentemente dalla disponibilità del dispositivo di manovra automatica a fine campo (HMS).

Se la PTO posteriore deve essere comandata dall'esterno della cabina, premere prima l'interruttore di preselezione (A). La spia (C) si illumina. Quindi, inserire la PTO posteriore tramite l'interruttore (B). La PTO non si avvia a questo punto; viene emesso un fischio discontinuo; la spia (D) e le luci di avvertimento pericolo lampeggiano. Per azionare la PTO posteriore dall'esterno della cabina, procedere come segue:

Premere l'interruttore (E) del comando a distanza posto sul parafango. La PTO posteriore si avvia lentamente. Le luci di avvertimento pericolo si spengono. L'indicatore di direzione posteriore (vedi freccia) rimane acceso.

Rilasciare l'interruttore (E) entro 4 secondi. La PTO posteriore decelera. Il segnale acustico viene emesso in modo discontinuo e le luci di avvertimento pericolo lampeggiano.

Se la PTO posteriore deve essere utilizzata per un certo tempo, premere l'interruttore (E) del comando a distanza per almeno 4 secondi, fino a quando gli indicatori di direzione posteriori (vedi freccia) non si spengono.

Per arrestare la PTO posteriore, agire sull'interruttore (E) del comando a distanza (il segnale acustico viene emesso in modo intermittente e le luci di avvertimento pericolo lampeggiano) oppure premere l'interruttore (B) della PTO situato in cabina.

NOTA: Se la PTO posteriore viene avviata dalla cabina, può essere arrestata mediante l'interruttore (E) del comando a distanza, ma può essere riavviata solo dal comando in cabina.

LX1026087
LX1026080
LX1026081
LX1026082


A-Interruttore di preselezione
B-Interruttore PTO posteriore
C-Spia preselettore
D-Spia PTO posteriore
E-Interruttore comando a distanza

OU12401,0001262 -39-10JUN05-1/1