Cambio dei rapporti, trasmissione AutoQuad Plus
Il cambio dei rapporti di questa trasmissione avviene allo stesso modo della PowrQuad Plus (vedi sopra). Tuttavia, sono disponibili tre ulteriori funzioni: "Cambio marcia automatico", "programmazione della marcia più alta inseribile nella modalità di cambio marcia automatico" e "programmazione della marcia da inserire in retromarcia in relazione a quella di avanzamento".
Cambio marcia automatico
Questa funzione automatica viene attivata premendo una volta l'interruttore (A).
Le marce, in ciascuna gamma, vengono inserite in funzione della posizione dell'acceleratore a mano o a pedale, non appena il regime del motore raggiunge il valore massimo o minimo previsto per l'inserimento. Questi valori possono essere determinati mediante il potenziometro (B).
La funzione automatica può essere disattivata premendo di nuovo l'interruttore (A) o selezionando manualmente una marcia.
IMPORTANTE:
La "modalità Eco" è adatta SOLO per lavori leggeri nel campo e per la guida su strada con carichi leggeri al traino.
Trattori 6520 e 6620
Modalità Eco:
Corsa dell'acceleratore a mano o a pedale oltre l'85% verso la velocità massima e regime del motore superiore a 1872 giri/min: avviene un aumento di marcia.
Corsa dell'acceleratore a mano o a pedale oltre il 55% verso la velocità massima e regime del motore inferiore a 1300 giri/min: avviene una diminuzione di marcia.
Corsa dell'acceleratore a mano o a pedale a meno del 55% verso la velocità massima e regime del motore inferiore a 1100 giri/min: avviene una diminuzione di marcia.
Modalità Potenza:
Corsa dell'acceleratore a mano o a pedale oltre l'85% verso la velocità massima e regime del motore superiore a 2240 giri/min: avviene un aumento di marcia.
Corsa dell'acceleratore a mano o a pedale oltre il 55% verso la velocità massima e regime del motore inferiore a 1720 giri/min: avviene una diminuzione di marcia.
Corsa dell'acceleratore a mano o a pedale a meno del 55% verso la velocità massima e regime del motore inferiore a 1100 giri/min: avviene una diminuzione di marcia.
|