Tiranti di sollevamento
Accorciando i tiranti si ottiene una maggiore distanza dal suolo per il trasporto. Allungandoli si ottiene invece una maggiore profondità di lavoro nel terreno.
Per livellare l'attrezzatura trasversalmente, agire su un tirante. Per fare ciò, usare il maniglione (A). Sollevare il maniglione (A) fuori dalla posizione di bloccaggio (B) e regolare il tirante di sollevamento alla lunghezza desiderata. Alla fine della regolazione, spingere in basso il maniglione (A) e fissarlo con il dispositivo di bloccaggio (B).
Per regolare il tirante di sinistra:
-
Se il tirante è dotato di maniglione di regolazione, procedere come per il tirante di destra.
-
Se il tirante non è dotato di maniglione di regolazione, rimuoverlo dalla parallela e avvitare o svitare l'estremità a forcella (C).
La lunghezza (D) dei tiranti deve essere mantenuta entro i limiti stabiliti: Una scanalatura nel gambo filettato indica la posizione massima consentita. La parte filettata della barra non deve essere svitata oltre le scanalature.
Trattori 6520 e 6620
-
Lunghezza minima: 705 mm
-
Lunghezza massima: 865 mm
Trattori 6820, 6920 e 6920S
-
Lunghezza minima: 875 mm
-
Lunghezza massima: 1035 mm
NOTA:
Le dimensioni dei tiranti di sollevamento sopra indicate si intendono con i tiranti bloccati nelle parallele (assenza di movimento verticale).
NOTA:
Un tirante più corto offre un'altezza di sollevamento minore ma con una maggiore forza di sollevamento.
Un tirante più lungo offre un'altezza maggiore di sollevamento ma con una minore forza di sollevamento.
|