John Deere COOL-GARD™ II Coolant Extender

Molti additivi per il liquido di raffreddamento si deteriorano gradualmente durante il funzionamento del motore. Per John Deere COOL-GARD™ II Premix, COOL-GARD II PG Premix e COOL-GARD II Concentrate rinnovare gli additivi nel corso degli intervalli di cambio aggiungendo l'additivo John Deere COOL-GARD II Coolant Extender.

L'additivo John Deere COOL-GARD II Coolant Extender deve essere utilizzato solo se il test del liquido di raffreddamento ne indica la necessità.

John Deere COOL-GARD II Coolant Extender è un additivo chimico formulato specificamente per l'uso con i liquidi di raffreddamento John Deere COOL-GARD II. L'uso di John Deere COOL-GARD II Coolant Extender non è previsto con liquidi di raffreddamento contenenti nitriti.

IMPORTANTE: Non aggiungere alcun additivo al liquido di raffreddamento quando si scarica l'impianto di raffreddamento e lo si riempie con uno dei seguenti prodotti:

  • John Deere COOL-GARD II
  • John Deere COOL-GARD II PG

L'uso di additivi non raccomandati per il liquido di raffreddamento può causare deterioramento dell'additivo, congelamento del liquido di raffreddamento o corrosione dei componenti dell'impianto di raffreddamento.

Aggiungere solo la concentrazione raccomandata di additivo John Deere COOL-GARD II Coolant Extender. NON aggiungere una quantità maggiore a quella raccomandata.


COOL-GARD è un marchio commerciale Deere & Company

DX,COOL16-39-20110420