Trattori dotati di assale anteriore con sospensioni TLS

LX1056671
LX1056671-UN-09OCT12

L'assale anteriore con sospensione funziona in modo automatico quando il trattore supera la velocità di 1,5 km/h (0.9 mph).

L'assale anteriore con sospensione non reagisce ai cambiamenti di carico (ad es. per aggiunta o rimozione di attrezzi) fino a quando il trattore non inizia a muoversi.

Se si produce un guasto nel sistema di comando, si accendono una spia di ATTENZIONE gialla (A) o una spia di ARRESTO rossa (B) e compare all’operatore un messaggio relativo sul display digitale (C). Verificare il messaggio di errore sul display digitale ed eliminarne la causa.

Se si accende la spia di ATTENZIONE gialla (A), è possibile continuare a guidare il trattore, ma occorre porre molta attenzione alle velocità elevate!

Se si accende la spia di ARRESTO rossa (B), arrestare immediatamente il trattore e spegnere il motore! Verificare il messaggio di errore sul display digitale ed eliminarne la causa.

OULXA64,0002A8B-39-20120704