Modifica delle funzioni del display

RW55989A

CRUSCOTTO ANALOGICO

RW26795

CRUSCOTTO DIGITALE


A-Interruttore


B-Interruttore


C-Interruttore


D-Interruttore

Modificare le funzioni del display utilizzando gli interruttori a membrana sul lato sinistro del cruscotto.

Regime del motore e contaore

Premendo l'interruttore (A) appare il regime del motore. Premere questo interruttore per 1 secondo e 1/2 per visualizzare le ore di servizio sul display superiore e i decimi di ora sul display inferiore.

Velocità PTO

Premendo l'interruttore (B) appare il regime della PTO posteriore. Se si preme l'interruttore una seconda volta, appare il regime della PTO anteriore, se la PTO anteriore è inserita. Premere nuovamente l'interruttore per ritornare al regime della PTO posteriore.

Velocità di avanzamento e slittamento delle ruote (trattori DOTATI DI radar)

NOTA: se non è rilevata la presenza del radar, sono visualizzati dei trattini.

Premendo l'interruttore di slittamento delle ruote (C), appare la percentuale di slittamento.

Premendo l'interruttore della velocità di avanzamento (D) sul cruscotto ANALOGICO si visualizza la velocità di avanzamento effettiva. Premendo l'interruttore una seconda volta, si visualizza una velocità calcolata dal regime della trasmissione.

Per il cruscotto DIGITALE il display inferiore indica la velocità di avanzamento effettiva. Se si preme l'interruttore (C) una seconda volta, il display inferiore passerà ad indicare una velocità calcolata dal regime della trasmissione, mentre sul display superiore rimarrà visualizzato lo slittamento delle ruote. Per tornare alla visualizzazione della velocità di avanzamento effettiva sul display inferiore, premere qualsiasi altro interruttore a membrana.

NOTA: la velocità di avanzamento calcolata non tiene conto dello slittamento delle ruote o dell'eventuale variazione nella dimensione dei pneumatici.

Tensione

Tenendo contemporaneamente premuti gli interruttori (A) e (C) si visualizza la tensione del sistema.

Intensità dell'illuminazione del cruscotto

L'intensità dell'illuminazione del cruscotto può essere regolata con i fari ACCESI.

Premendo contemporaneamente gli interruttori (A) e (D) sul cruscotto ANALOGICO oppure (A) e (B) sul cruscotto DIGITALE l'intensità dell'illuminazione AUMENTA. Premendo contemporaneamente gli interruttori (B) e (C) l'intensità DIMINUISCE.

AG,RF30435,2699 -39-21JUL00-1/2


NOTA: per le trasmissioni AutoQuad II e Powershift, la spia (A) è costantemente accesa se l'interruttore a chiave è in posizione ACCESO.

Per i trattori con trasmissione Powershift, il display mostrerà la marcia selezionata (C) e la direzione (B).

La spia del fusibile diagnostico (D) è accesa quando nel quadro fusibili è inserito un fusibile diagnostico. Questo è utilizzato dal vostro concessionario John Deere per scopi diagnostici e di taratura.


A-Spia della trasmissione1
B-Spia di marcia avanti-folle-retromarcia1
C-Spia delle marce1 e spia della modalità per trasmissione AutoQuad II
D-Spia del fusibile diagnostico

RW26796

1 Trasmissioni AutoQuad II e Powershift

AG,RF30435,2699 -39-21JUL00-2/2