Funzionamento degli indicatori di direzione, del clacson e dei fari

Indicatori di direzione

Spingere verso l'alto la leva (A) per svoltare a destra, oppure tirarla verso il basso per svoltare a sinistra. Riportare la leva nella posizione centrale dopo avere eseguito la sterzata.

Indicatori di direzione a disattivazione automatica

Spingere la leva verso l'alto per svoltare a destra o spingerla verso il basso per svoltare a sinistra, quindi riportarla immediatamente nella posizione centrale.

L'indicatore di direzione, destro o sinistro, continua a lampeggiare mentre il trattore percorre una distanza pari a 50 m (164 ft), poi si disattiva automaticamente.

Per annullare questa funzione prima che il segnale si disattivi automaticamente, portare ancora una volta la leva nella direzione di svolta desiderata, quindi riportarla in posizione centrale.

Clacson

Per attivare il clacson spingere l'estremità della leva verso l'interno.

Fari

Per attivare i fari abbaglianti spingere la leva in avanti.

Per azionare i fari anabbaglianti portare la leva nella posizione centrale.

Per lampeggiare con i fari abbaglianti tirare a sé la leva e rilasciarla.

Abbassare i fari anteriori quando si incrociano altri veicoli.

RW55882A


A-Leva

AG,RF30435,2701 -39-21JUL00-1/1