|
LEGGERE QUESTO MANUALE con attenzione, per apprendere come far funzionare la vostra macchina ed eseguirvi gli interventi di manutenzione. Potrete così prevenire lesioni personali o danni all'attrezzatura.
QUESTO MANUALE DEVE ESSERE CONSIDERATO parte integrante della macchina e deve seguirla quando è venduta.
LE MISURE in questo manuale sono espresse sia nel sistema metrico decimale sia nel sistema anglosassone. Usare esclusivamente parti di ricambio e viteria corrette. Usare utensili metrici per la viteria metrica e inglesi per quella inglese.
I LATI SINISTRO E DESTRO si intendono guardando il senso di avanzamento.
ANNOTARE I CODICI DI IDENTIFICAZIONE nella sezione Dati tecnici o Codici di identificazione. Annotare accuratamente tutti i codici per facilitare la ricerca della macchina in caso di furto. Inoltre, questi numeri vanno comunicati al concessionario per l'ordinazione dei ricambi. I codici di identificazione devono essere conservati in un luogo sicuro, non sulla macchina.
L'eventuale SOVRALIMENTAZIONE DI GASOLIO, SUPERIORE ai dati tecnici di fabbrica PUBBLICATI, o altri interventi volti ad aumentare la potenza invalidano la garanzia della macchina.
PRIMA DI CONSEGNARE LA MACCHINA, il Concessionario di zona deve aver eseguito l'ispezione
|
di pre-consegna. Dopo le prime 100 ore di funzionamento, pianificare un'ispezione post-vendita con il concessionario in modo da garantire le migliori prestazioni.
QUESTO TRATTORE È STATO PROGETTATO ESCLUSIVAMENTE per lavori agricoli o affini ("Uso previsto"). Qualsiasi altro impiego va considerato come uso non previsto. Il costruttore declina qualsiasi responsabilità per danni o infortuni risultanti da un uso diverso da quello previsto; tali conseguenze saranno a carico esclusivo dell'utente. Inoltre, la totale conformità e l'osservanza scrupolosa delle condizioni di funzionamento, manutenzione e riparazione specificate dal costruttore, nell'ambito dell'uso previsto, sono di primaria importanza.
QUESTO TRATTORE DEVE ESSERE USATO, controllato e riparato solo da persone a conoscenza delle sue particolari caratteristiche e delle relative norme di sicurezza (prevenzione infortuni).
Le norme sulla prevenzione degli infortuni, tutte le norme di sicurezza e di medicina del lavoro generalmente acquisite e le normative di circolazione stradale devono essere costantemente osservate.
Tutte le modifiche arbitrarie apportate a questo trattore sollevano la casa costruttrice da ogni responsabilità per qualsiasi danno o incidente.
|