Presa multipla ausiliaria-se presente

IMPORTANTE: la presa multipla non è un dispositivo di protezione da sovratensioni. È necessario proteggere l'attrezzatura elettrica dotata di memoria di programma da eventuali danni dovuti a sovratensioni e picchi di tensione.

La presa multipla ausiliaria (A) include sei prese, con alimentazione a 12 V commutata da 30 A e non commutata da 30 A con messa a terra, per la connessione di attrezzature ausiliarie.

Gli adattatori si collegano direttamente alla presa multipla come alimentazione non commutata. Per passare all'alimentazione commutata sull'adattatore dell'accendisigaro o sull'adattatore standard (con tre fili), togliere la piccola aletta all'estremità della scanalatura sulla spina e girare quest'ultima di 180 gradi.

NOTA: il puntino bianco sulla superficie della spina dell'adattatore accanto alla cerniera del coperchio indica che il circuito è non commutato . Se il puntino si trova sul lato opposto rispetto alla cerniera del coperchio, il circuito è commutato .

È possibile ordinare gli adattatori, fra cui l'adattatore per l'accendisigaro, l'adattatore ausiliario a 3 vie e l'adattatore standard, presso il concessionario John Deere.

RW55858A


A-multipla ausiliaria

AG,RX15494,3384 -39-19JAN00-1/1