Uso dell'inversore sinistro-se presente
L'inversore sinistro (A) permette di cambiare ripetutamente, in modo completamente modulato, tra marcia avanti e retromarcia.
La posizione di FOLLE è trattenuta, per evitare l'azionamento accidentale della leva, con conseguente innesto di una marcia. Portare la leva del cambio a spola verso l'operatore, quindi verso l'alto per avanzare; per indietreggiare portare la leva verso il basso. La leva del cambio a spola per marcia avanti/retromarcia ritorna automaticamente nella posizione di FOLLE quando la leva d'innesto viene portata in posizione STAZIONAMENTO.
Funzionamento alle basse temperature
La scarsa temperatura dell'olio può ritardare l'inserimento della leva. L'operatore potrebbe essere costretto ad azionare la leva diverse volte prima che il trattore si metta in movimento.
Modalità di abilitazione della trasmissione
La modalità di abilitazione dà la possibilità di usare la trasmissione con funzioni limitate, in caso di guasto. Se la leva dell'inversore non resta nella posizione di marcia avanti o retromarcia, tenerla nella posizione desiderata. Se il trattore si muove, trattenere la leva per un tempo sufficiente a portare il trattore in un luogo atto a consentire un intervento di riparazione. Se il problema non si risolve, rivolgersi al concessionario John Deere.
|