Funzionamento del sistema di inversione su terreno non arato (HMS)
Sistema HMS, bloccaggio del differenziale, MFWD (posizione AUTOMATICA) e PTO posteriore possono essere selezionati singolarmente o assieme, in modo che si inseriscano o disinseriscano
automaticamente
durante l'utilizzo del commutatore di sollevamento/abbassamento (B).
Selezionare il bloccaggio del differenziale, la MFWD e/o la PTO posteriore secondo necessità. Attivare il sistema premendo l'interruttore HMS (A). Le spie lampeggiano brevemente, accompagnate dal suono dell'avvisatore acustico.
Raggiunto il limite del campo, premere il commutatore di sollevamento/abbassamento del sollevatore. Il bloccaggio del differenziale verrà disinserito immediatamente, la PTO posteriore verrà disinserita dopo che il sollevatore si sarà alzato per il 10 per cento della sua corsa, e la MFWD si arresterà quando l'attrezzo avrà raggiunto l'altezza massima. Le spie lampeggiano velocemente.
Abbassando l'attrezzo, la o le funzioni selezionate si attivano immediatamente; le spie lampeggiano lentamente. Per ragioni di sicurezza, la PTO posteriore dev'essere inserita manualmente.
Per disattivare il sistema HMS, premere nuovamente l'interruttore HMS. Le spie si accendono e rimangono accese.
NOTA:
la MFWD può essere impostata per il funzionamento continuo in qualsiasi momento, indipendentemente dalla modalità HMS. Portare l'interruttore della MFWD dalla posizione AUTOMATICA alla posizione INSERITA.
|