Funzionamento della PTO anteriore o posteriore

causym ATTENZIONE: prevenire gli infortuni. Prima di eseguire regolazioni e collegamenti o di pulire l'attrezzatura azionata dalla PTO, arrestare il motore e attendere che l'albero di trasmissione della PTO si fermi.

Disinserire sempre la PTO se non la si usa.

IMPORTANTE: per prevenire danni alla PTO anteriore, limitare la potenza di picco trasmessa all'attrezzo dalla PTO anteriore a 118 kW (160 hp) e la potenza continua a 81 kW (110 hp).

È possibile inserire o disinserire la PTO senza agire sulla frizione.

NOTA: se l'operatore abbandona la postazione di guida con la PTO inserita, le spie della PTO e di avvertimento per la manutenzione cominciano a lampeggiare; viene inoltre generato un segnale di avvertimento. Durante l'assenza dell'operatore, la PTO non si disinserisce.

Per innestare la frizione della PTO, spingere l'interruttore della PTO verso il basso ed in avanti. L'indicatore della PTO sul display del quadro segnalerà l'inserimento della PTO.

Tirare indietro l'interruttore della PTO per disinnestare la frizione; il freno della PTO si inserisce automaticamente.

NOTA: se il motore viene arrestato e riavviato mentre la PTO è inserita, la PTO non funzionerà. Disinserirla e reinserirla.

Funzionamento alle basse temperature

L'inserimento della PTO in condizioni normali richiede meno di 5 secondi. A temperature estremamente basse, può essere necessario azionare ciclicamente più volte l'interruttore della PTO.

RW26790


A-Comando della PTO posteriore
B-Comando della PTO anteriore

AG,RX15494,3465 -39-19JAN00-1/1