Uso dell'interruttore esterno della PTO-se presente
La PTO posteriore può essere azionata anche lontano dalla postazione dell'operatore.
1
Per prima cosa,
premere l'interruttore del preselettore (A). Sulla consolle anteriore si illuminerà la spia della PTO posteriore.
In secondo luogo,
premere l'interruttore (B) della PTO verso il basso e in avanti. La PTO non entrerà in funzione a questo punto; verrà emesso un segnale acustico continuo e le luci d'emergenza inizieranno a lampeggiare.
In terzo luogo,
premere l'interruttore esterno (C) della PTO. La PTO posteriore inizierà lentamente a funzionare. Le luci d'emergenza si spegneranno e l'indicatore di direzione (D) resterà acceso.
-
Rilasciare l'interruttore esterno della PTO entro 4 secondi. La PTO rallenterà fino a fermarsi. Verrà emesso un segnale acustico continuo e le luci d'emergenza lampeggeranno.
-
Se la PTO deve essere utilizzata per un periodo di tempo prolungato, premere l'interruttore esterno della PTO per almeno 4 secondi, fino a quando l'indicatore di direzione non si spegne.
Disinserire la PTO posteriore premendo l'interruttore esterno della PTO. L'avvisatore acustico continuerà a suonare ad intermittenza e le luci d'emergenza lampeggeranno
-oppure-
ritirare l'interruttore della PTO posteriore all'interno della cabina.
NOTA:
se la PTO posteriore viene inserita dalla cabina, essa può essere disinserita dall'interruttore esterno della PTO, ma non può essere reinserita senza rientrare nella cabina.
|
A-Interruttore preselettore
B-Interruttore della PTO posteriore
C-Interruttore esterno della PTO
D-Luce operativa
|