Determinazione della zavorra massima

IMPORTANTE: per allungare la durata del gruppo trasmissione del moto ed evitare eccessive compattazione del suolo e resistenza al rotolamento, non aggiungere zavorra oltre misura.

Non sovraccaricare i pneumatici. Se il peso massimo mostrato in tabella non è sufficiente ai fini della sicurezza, ridurre il carico o installare pneumatici a tele diagonali più pesanti.

Trattori con trazione a due ruote motrici

La zavorra non deve mai superare il peso necessario per fornire trazione per carichi continui a piena potenza in ottava marcia (Powershift) o B-2 (PowrQuad) in modalità di funzionamento a due ruote motrici.

Trattori equipaggiati con MFWD

I trattori con MFWD debbono avere una zavorra adeguata per caricare correttamente le ruote anteriori. Rimuovere la zavorra se non è più necessaria. Utilizzando la trazione delle ruote anteriori, è possibile aumentare la zavorra per consentire il funzionamento continuato a piena potenza nella settima marcia (Powershift) oppure in B-1 (PowrQuad).

Trattori dotati di trasmissione AutoPowr

Una zavorra eccessiva non fa in modo che il motore fatichi ad avanzare, a causa del cambio automatico della trasmissione AutoPowr. Seguire gli stessi suggerimenti per la determinazione della zavorra massima per allungare la durata del gruppo trasmissione del moto ed evitare l'eccessiva compattazione del suolo.

AG,RX15494,3478 -39-19JAN00-1/1