Controllo dei freni non servoassistiti
| INTERVALLO DI MANUTENZIONE-250 ORE |
Controllare il funzionamento dei freni non servoassistiti a motore fermo.
1.
Premere il freno sinistro (A) e il freno destro (B) singolarmente. I pedali devono risultare solidi. In caso contrario, disaerare i freni o rivolgersi al concessionario John Deere.
2.
Verificare che i pedali non arrivino al termine della corsa entro 10 secondi dal momento in cui sono stati premuti. Se la perdita supera questo valore o se un pedale si abbassa più velocemente dell'altro, rivolgersi al concessionario John Deere.
3.
Premere entrambi i pedali contemporaneamente. Entrambi i pedali devono risultare solidi approssimativamente alla stessa altezza. Se l'altezza varia di oltre 51 mm (2 in.), disaerare i freni o rivolgersi al concessionario John Deere.
IMPORTANTE:
qualsiasi continuazione per inerzia del moto di un pedale verso il basso a partire dal punto in cui si NOTE resistenza indica una perdita nei freni. Consultare il concessionario John Deere.
La solidità del pedale e l'uniformità dei pedali destro e sinistro sono fondamentali in caso di frenate d'emergenza, quando si utilizza l'accoppiatore (C).
|