Velocità impostate-Istruzioni ed esempi
Il valore della velocità impostata 1 sarà sempre inferiore almeno del 10% rispetto al valore della velocità impostata 2. Ciò garantisce un passaggio regolare dall'una all'altra delle gamme di velocità ed è illustrato negli esempi seguenti.
NOTA:
F1 si riferisce alla modalità di Marcia avanti, velocità impostata 1 nella gamma di velocità 1. F2 si riferisce alla modalità di Marcia avanti, velocità impostata 2 nella gamma di velocità 2.
Esempio 1:
le velocità impostate massime in marcia avanti sono selezionate per ciascuna gamma di velocità.
Esempio 2:
il valore della velocità impostata 1 è stato ridotto a 10 km/h. Quello della velocità impostata 2 non è stato modificato, ma la parte inferiore della gamma di velocità 2 è diminuita automaticamente, in modo da venire a contatto con l'estremità superiore della 1.
Esempio 3:
la velocità impostata 2 è stata ridotta a 5 km/h. La velocità impostata 1 diminuisce automaticamente, passando a 4,5 km/h, un valore inferiore del 10% rispetto a quello nuovo della velocità impostata 2.
Esempio 4:
la velocità impostata 1 è stata aumentata e portata a 20 km/h, un valore superiore a quello della velocità impostata 2. Quest'ultima aumenta automaticamente, fino a raggiungere un valore superiore del 10% rispetto a quello nuovo della velocità impostata 1.
|