|
ATTENZIONE:
prevenire gli infortuni. Se si fa frenare il trattore mentre si comanda una velocità alta del motore, è necessario esercitare una forza maggiore sul pedale del freno.
ATTENZIONE:
evitare possibili infortuni dovuti ad un'accelerazione improvvisa o incontrollata Quando si rilasciano i pedali dei freni, il trattore accelera automaticamente, fino a raggiungere la velocità comandata correntemente dalla leva dell'acceleratore e dalla leva del cambio.
Uso dei singoli pedali dei freni
Si possono usare i singoli pedali dei freni per facilitare l'inversione di marcia fuori strada a bassa velocità, per esempio, quando si esegue il collegamento ad un attrezzo. A regime minimo, il trattore si ferma, se si preme solo un pedale del freno.
Per facilitare le svolte a bassa velocità, premere uno dei pedali dei freni mentre si fa lentamente aumentare la velocità del motore, fino ad ottenere la svolta desiderata. Se si riporta la velocità del motore su regime minimo, mentre si continua a premere un pedale del freno, si verifica una frenatura, che arresta completamente il trattore.
|