Uso della sospensione a tripla articolazione (assale anteriore sospeso)-se presente
La sospensione a tripla articolazione (TLS) fornisce la sospensione all'estremità anteriore del trattore, utilizzando un sistema idropneumatico autolivellante. La sospensione a tripla articolazione (TLS) può funzionare contemporaneamente e tuttavia in modo indipendente dal comando di sforzo/profondità e dal dispositivo di smorzamento del sollevatore, se installati.
Caratteristiche di funzionamento
La sospensione a tripla articolazione (TLS) si livella automaticamente ogni volta che il trattore supera una velocità di 1,5 km/h (0.9 mph). Con l'attrezzo attaccato e il sollevatore alzato o abbassato, la sospensione a tripla articolazione (TLS) si autolivella nei seguenti casi:
-
il motore è arrestato e riavviato
oppure
-
la velocità di avanzamento del trattore raggiunge 1,5 km/h (0.9 mph) con il motore in funzione.
ATTENZIONE:
prevenire gli infortuni. Rimanere a distanza di sicurezza dal trattore durante l'avviamento, in quanto la sospensione a tripla articolazione (TLS) si autolivella spostandosi in senso verticale.
Quando si attacca un attrezzo montato anteriormente, verificare che vi sia uno spazio adeguato rispetto al sistema della sospensione a tripla articolazione (TLS).
Funzionamento alle basse temperature
Seguire le procedure solite per questo caso. Il sistema della sospensione a tripla articolazione (TLS) potrebbe necessitare di tempo supplementare per funzionare correttamente. Il sistema della sospensione a tripla articolazione (TLS) potrebbe non funzionare se il sistema non si è ricentrato nel corso dei primi 80 secondi di funzionamento. Possono essere necessari numerosi riavvii.
Individuazione dei guasti
Se si verifica un guasto nel controllo del livellamento, si accendono le spie "Avvertimento per la manutenzione" (A) e "Leggere il manuale dell'operatore". Arrestare il motore e riavviare il trattore. Se il guasto si ripete, rivolgersi al concessionario John Deere.
|