Velocità impostate
Una velocità impostata (A) è la velocità di avanzamento massima per la gamma di velocità 1 oppure 2. La gamma selezionata è visualizzata nella posizione (I).
Velocità di marcia
Il valore (B) indicato per la velocità di avanzamento sui trattori dotati di radar è sempre minore della velocità impostata selezionata, se vi è uno slittamento delle ruote misurabile.
Velocità comandata
La velocità comandata (C) è determinata da una data posizione della leva del cambio al regime massimo. Se
|
la leva è spinta completamente in avanti, fino all'estremità della cava della gamma di velocità, la velocità comandata è uguale a quella impostata.
Diagramma a barre delle velocità impostate
Questo diagramma indica i valori delle velocità impostate, in base alla loro posizione relativa. (D) ed (E) sono esempi di velocità impostate in marcia avanti e sono indicati nella parte superiore del diagramma. (F) e (G) sono esempi di velocità impostate in retromarcia e sono indicati nella parte inferiore del diagramma.
Il simbolo (H) indica che la trasmissione AutoPowr sta eseguendo un cambio di rapporto di trasmissione sotto carico. Il simbolo (J) indica se nel quadro fusibili è inserito un fusibile diagnostico.
|