|
ATTENZIONE:
prevenire infortuni o danni al trattore. L'avviamento del motore con la leva del cambio inserita indica un guasto al circuito di avviamento. Il concessionario John Deere deve eseguire immediatamente la riparazione.
Portare sempre la leva del cambio sulla posizione di STAZIONAMENTO prima di scendere dal trattore.
IMPORTANTE:
per prevenire danni alla trasmissione o alla frizione:
Non tenere mai il piede appoggiato sulla frizione con il trattore in movimento
Non lasciare mai procedere il trattore per inerzia disinserendo la frizione o portando la leva del cambio in posizione di FOLLE
Non tentare mai di avviare il trattore trainandolo o spingendolo.
Arrestare completamente il trattore prima di portare la leva del cambio su STAZIONAMENTO
Evitare una zavorra eccessiva
Evitare il funzionamento continuo al di sotto dei 1800 giri/min. con l'acceleratore premuto a fondo e in condizioni di pieno carico
NOTA:
nei trattori dotati di trasmissione AutoPowr, sarà visualizzata la spia "Attenzione" e sarà emesso un segnale acustico quando la velocità è pari a circa 58 km/h.
Descrizione
La trasmissione
PowrQuad
(30 km/h) è dotata di 16 marce avanti e di 16 marce indietro; la trasmissione
|
PowrQuad (40 km/h) è dotata di 20 marce avanti e di 20 marce indietro. Il comando a tre leve-leva dell'inversore destro passa dalla posizione di STAZIONAMENTO alla marcia avanti o retromarcia con il cambio a spola tra marcia avanti/retromarcia azionabile con il dispositivo powershift per l'azionamento del caricatore. La leva di cambio marcia offre la possibilità di selezionare quattro marce con il dispositivo powershift per innestare la marcia superiore o inferiore. La leva della gamma è predisposta per quattro o cinque gamme completamente sincronizzate, selezionabili al momento.
La trasmissione
AutoQuad II
(40 o 50 km/h) è dotata di 20 marce avanti e di 20 marce indietro. L'inversore sinistro permette di cambiare ripetutamente, in modo completamente modulato, tra marcia avanti e retromarcia. È possibile selezionare automaticamente o manualmente quattro marce con il dispositivo powershift. La leva della gamma è predisposta per cinque gamme completamente sincronizzate, selezionabili al momento.
La trasmissione
Powershift
è dotata di 19 marce avanti e 7 marce indietro. Comando ad una leva-consente di innestare tutte le marce avanti e tutte le marce indietro, utilizzando completamente il dispositivo Powershift sul momento (senza uso della frizione) e permette di selezionare ripetutamente la marcia avanti/retromarcia a spola con il dispositivo PowerShift per l'azionamento del caricatore.
La trasmissione
AutoPowr
fornisce una gamma infinita di velocità di avanzamento in modalità di marcia avanti da 50 m/h (164 ft/h) a 40 km/h (25 mph) oppure 50 km/h (31 mph), a richiesta. La modalità di retromarcia fornisce una gamma infinita di velocità di avanzamento da 50 m/h (164 ft/h) a 18 km/h. (Le velocità massime possono variare leggermente a causa delle dimensioni dei pneumatici.) L'inversore sinistro consente di azionare il cambio marcia con scambio ripetuto
|