Utilizzo della modalità del super-riduttore-Trasmissione AutoPowr

Si passa automaticamente alla modalità super-riduttore quando si seleziona una velocità impostata inferiore a 2 km/h nella gamma di velocità 1.

In tale modalità, il rapporto predefinito fra le gamme di velocità 1 e 2 è 2,5. Per esempio, se la gamma di velocità 1 è impostata su 100 m/h, la velocità massima corrispondente nella gamma 2 è pari a 250 m/h. Il rapporto predefinito può essere ignorato temporaneamente (come quando si effettuano curve su terreno non arato) incrementando la gamma di velocità 2 fino ad un massimo di 10 km/h. Se si sposta la leva riportandola nella gamma 1 si ripristinano le velocità di lavoro precedenti.

Si esce dalla modalità super-riduttore quando la velocità impostata 1 è regolata su un valore superiore a 2 km/h o la velocità impostata 2 è regolata su un valore superiore a 10 km/h.

Modalità super-riduttore (rapporto retromarcia/marcia avanti NON selezionato)

Le velocità impostate in retromarcia possono essere regolate nel modo tradizionale - Consultare la sezione Regolazione delle velocità impostate-Trattore fermo

Modalità super-riduttore (rapporto retromarcia/marcia avanti selezionato)

Se il rapporto marcia avanti/retromarcia è attivato, con la conseguenza che la velocità impostata in retromarcia "1" causa la regolazione della velocità impostata in marcia avanti "1" su 2 km/h o su valori superiori, si esce dalla modalità super-riduttore.

RF30435,0000075 -39-14JUN01-1/1