Sostituzione dei fusibili e dei relè

IMPORTANTE: sostituire i fusibili con altri che abbiano gli stessi valori nominali degli originali.

NON installare alcun fusibile nella posizione F10. Infatti, è destinata alla lettura diagnostica e alla taratura degli impianti elettronici usati dal concessionario John Deere.

Se si è installato un fusibile nella posizione F10, prima di toglierlo ricordarsi di posizionare su SPENTO l'interruttore a chiave.

NON installare fusibili nelle posizioni F39 e F40. Ciò causa il rilascio del freno di stazionamento nei trattori dotati di trasmissione AutoPowr. (Vedi RILASCIO DEL FRENO DI STAZIONAMENTO-Trasmissione AutoPowr nella sezione Trasporto).

Togliere il coperchio magnetico per accedere al quadro fusibili (A).

Rimuovere il coperchio superiore e laterale per accedere ai relè sul pannello superiore (B) e sul pannello inferiore (C).

Rimuovere il coperchio di accesso all'ufficio portatile ed al quadro fusibili sui trattori in cui è in dotazione. Togliere la staffa di montaggio dell'ufficio portatile, per accedere ai relè.

RW21128A


A-Quadro fusibili
B-Pannello superiore
C-Pannello inferiore

RF30435,00000C4 -39-09NOV01-1/1