Terzo punto idraulico / EasyGuide

LX1045864
LX1045864-UN-10FEB11

Collegamenti tubi idraulici

LX1045803
LX1045803-UN-26JAN11

LX1041404
LX1041404-UN-18OCT06

Binari di guida

A - Tubo superiore

B - Tubo inferiore

C - Binario di guida


IMPORTANTE: Prima di utilizzarla, verificare che l'attrezzatura sollevata non sia a contatto con il trattore. In questo caso prestare attenzione alle impostazioni per la lunghezza del terzo punto e l'altezza di sollevamento massima.

La lunghezza del terzo punto idraulico può essere regolata dal posto di guida utilizzando il terzo distributore idraulico. Inoltre, il terzo punto può essere azionato dagli interruttori del comando a distanza sul parafango.

Fissata al terzo punto idraulico si trova una barra di misurazione intesa a facilitare la regolazione del terzo punto durante il funzionamento. Perciò la barra è dotata di tacche di misurazione per agevolare il posizionamento. La barra non è utilizzabile come appiglio durante il trasporto o durante le fasi di installazione e rimozione.

Posare i tubi idraulici in modo che gli avvolgimenti siano rivolti lontano dall'area di giunzione del terzo punto. Connettere il tubo di mandata (A) al condotto superiore sul distributore idraulico 3; connettere il tubo di mandata (B) al condotto inferiore sul distributore idraulico 3.

IMPORTANTE: Procedere con estrema attenzione durante l'impostazione del limite MAX di sollevamento e verificare che un gioco sufficiente con tutti i componenti del trattore. Non dimenticare che la retrazione del terzo punto idraulico riduce la distanza tra attrezzatura e trattore.

Usare il comando sollevatore per sollevare completamente l'attrezzatura. Spostare con cautela l'indicatore del finecorsa di sollevamento verso MAX fino a quando l'attrezzatura non raggiunge la posizione più alta.

In caso di usura grave dei binari di guida (C) sulla scatola della PTO, i binari devono essere sostituiti con nuovi binari per prevenire che il terzo punto venga a contatto con il blocco idraulico.

IMPORTANTE: Se non utilizzato, retrarre il terzo punto idraulico.

Durante il fissaggio o la rimozione del terzo punto dal trattore, tenere presente che il terzo punto è particolarmente pesante.

OULXA64,00026E3-39-20110217