Pagina Velocità tubo di lancio

ZX226412
ZX226412-UN-22NOV14

A - Brandeggio lento del tubo di lancio

B - Brandeggio rapido del tubo di lancio

C - Pulsante di regolazione brandeggio rapido

D - Pulsante di regolazione brandeggio lento

E - Pulsante di accesso a pagina di impostazione tubo di lancio (se in dotazione)

F - Pulsante di accesso a pagina di posizionamento automatico tubo di lancio (se in dotazione)

G - Pulsante Menu


NOTA: Per accedere alla Pagina Velocità tubo di lancio fare riferimento a Display CommandCenter™ o Comandi CommandARM™ in questa sezione.

Sulle macchine senza l'opzione di comando automatico del tubo di lancio, il pulsante di accesso a pagina di impostazione tubo di lancio (E) e il pulsante di accesso a pagina di posizionamento automatico tubo di lancio (F) non sono attivi.

La Pagina Velocità tubo di lancio consente all'operatore di regolare le velocità di brandeggio lento e rapido, abilitare o disabilitare le funzioni di posizionamento e assegnare le posizioni preimpostate del tubo di lancio per i pulsanti di attivazione sulla leva multifunzione (vedere Leva multifunzione in questa sezione). Procedere come descritto di seguito:

  • Per regolare la velocità di brandeggio lento del tubo di lancio (A), premere il pulsante di regolazione brandeggio lento (D) e utilizzare il selettore rotante su CommandARM™ per modificare il valore da 0 a 100 % della velocità lenta massima consentita dall'impianto idraulico. NOTA: Se si preme parzialmente l'interruttore di brandeggio sulla leva multifunzione, il brandeggio del tubo di lancio avviene lentamente.
  • Per regolare la velocità di brandeggio rapido del tubo di lancio (B), premere il pulsante di regolazione brandeggio rapido (C) e utilizzare il selettore rotante su CommandARM™ per modificare il valore da 0 a 100 % della velocità rapida massima consentita dall'impianto idraulico. NOTA: Se si preme a fondo corsa l'interruttore di brandeggio sulla leva multifunzione, il brandeggio del tubo di lancio avviene più rapidamente.
  • Sulle sole macchine con opzione comando automatico del tubo di lancio:
    • Premere il pulsante di accesso a pagina di impostazione tubo di lancio (E) per abilitare o disabilitare la funzione di posizionamento automatico tubo di lancio. Vedere Pagina Impostazione tubo di lancio e Comando automatico tubo di lancio (opzione) in questa sezione.

    • Premere il pulsante di accesso a pagina di posizionamento automatico tubo di lancio (F) per assegnare le posizioni preimpostate del tubo di lancio per i pulsanti di attivazione sulla leva multifunzione. Vedere Pagina di posizionamento automatico tubo di lancio e Comando automatico tubo di lancio (opzione) in questa sezione.

ZX226413
ZX226413-UN-22NOV14

A - Pulsante di accesso a pagina di impostazione tubo di lancio

B - Funzione di spostamento del tubo di lancio da una posizione a quella di arresto

C - Funzione di posizionamento tubo di lancio

D - Posizione di raccolta

E - Posizione di fine campo

F - Casella di controllo

G - Casella di controllo

H - Casella di controllo

I - Casella di controllo

J - Pulsante Indietro

Pagina impostazione tubo di lancio

IMPORTANTE: Fare anche riferimento a Comando automatico tubo di lancio (opzione) in questa sezione.

Sulla Pagina Velocità tubo di lancio, premere il pulsante (A) di accesso alla pagina delle impostazioni del tubo di lancio (A) per eseguire quanto segue:

  • Per abilitare la funzione di spostamento del tubo di lancio da una posizione a quella di arresto (B) quando la testata è in posizione di raccolta (D) o in posizione di fine campo (E), selezionare la relativa casella (F) o (G). NOTA: Premendo due volte a fondo corsa la parte destra o sinistra dell'interruttore del tubo di lancio sulla leva multifunzione la funzione viene attivata.
  • Per abilitare la funzione di posizionamento tubo di lancio (C) quando la testata è in posizione di raccolta (D) o in posizione di fine campo (E), selezionare la relativa casella (H) o (I).

    Se la funzione di posizionamento automatico tubo di lancio (C) è abilitata, assegnare le posizioni preimpostate del tubo di lancio ai pulsanti di attivazione sulla leva multifunzione. Vedere Pagina di posizionamento automatico tubo di lancio e Comando automatico tubo di lancio (opzione) in questa sezione.

  • Premere il pulsante Indietro (J) per ritornare alla Pagina Velocità tubo di lancio.

ZX226414
ZX226414-UN-22NOV14

A - Pulsante di accesso a pagina di posizionamento automatico tubo di lancio

B - Posizione tubo di lancio assegnata al pulsante di attivazione 1

C - Posizione tubo di lancio assegnata al pulsante di attivazione 2

D - Posizione tubo di lancio assegnata al pulsante di attivazione 3

E - Pulsante Invio

F - Pulsante Indietro

1 - Tasto di attivazione 1

2 - Tasto di attivazione 2

3 - Tasto di attivazione 3

Pagina Posizionamento automatico tubo di lancio

Sulla pagina Velocità tubo di lancio, premere il pulsante di accesso a pagina di posizionamento automatico tubo di lancio (A) per assegnare una specifica posizione del tubo di lancio (B, C o D) al pulsante di attivazione desiderato (1, 2 o 3). Memorizzare le posizioni preimpostate per il tubo di lancio premendo il relativo pulsante di invio (E).

NOTA: Le posizioni preimpostate (A, B o C) si applicano allo stesso modo quando la testata è in posizione di raccolta o in posizione di fine campo (vedere Pagina impostazione tubo di lancio in questa sezione).

IMPORTANTE: Per la procedura di assegnazione delle posizioni del tubo di lancio, fare riferimento a Comando automatico tubo di lancio in questa sezione.

OUCC002,0003EB0-39-20141122