|
IMPORTANTE:
Il gruppo prese di alimentazione non è un dispositivo di protezione da sovratensioni. È necessario proteggere l'attrezzatura elettrica dotata di memoria di programma da eventuali danni dovuti a sovratensioni e picchi di tensione.
La presa multipla (A) fornisce sei uscite di alimentazione a 12 volt con messa a terra per la connessione di attrezzatura ausiliaria. Questa alimentazione è commutata per 30 A e non commutata per 30 A.
Gli adattatori si inseriscono direttamente nel gruppo prese. Per passare all'alimentazione commutabile sull'adattatore, rimuovere la linguetta all'estremità della scanalatura sul connettore e girare quest'ultimo di 180 gradi.
Presso il concessionario John Deere
sono disponibili i seguenti adattatori: adattatori per accendisigari, adattatori ausiliari a 3 vie e adattatori standard.
NOTA:
Le prese sono protette da un fusibile a 30 A.
Le prese per accessori da 12 volt (F) sono ubicate sulla console destra o la presa (G) nel portaoggetti viene utilizzata per collegare dell'attrezzatura ausiliaria.
Il contatto (H) fornisce alimentazione della batteria (sotto tensione), e il contatto (J) l'alimentazione commutata (a chiave). Per maggiori informazioni sulle connessioni, consultare le istruzioni per l'installazione dell'attrezzatura ausiliaria o rivolgersi al Concessionario John Deere di zona.
|